Signori il delitto รจ servito: Ryan Reynolds ha brutte notizie per il remake

Sono passati ormai 5 anni da quando abbiamo appreso che Ryan Reynolds stava collaborando con Jason Bateman per un remake cinematografico di Signori il delitto รจ servito, giร  adattamento del classico gioco da tavolo Cluedo. Beh, sembra che quel progetto potrebbe essere morto prima del ciak iniziale (ma questa volta, forse, sappiamo chi รจ il colpevole).

Il remake di Signori il delitto รจ servito non si farร ?

Reynolds ha fornito un piccolo aggiornamento sul progetto e, se siete tra coloro che speravano di veder presto il remake, magari su Disney+, le ultime notizie sembrano essere tutt’altro che positive.

Jason Bateman Ryan Reynolds

In una recente intervista con Collider, a Reynolds รจ stato chiesto quale fosse lo stato del film. Questa รจ stata la sua risposta:

“Non so se finiremo mai per realizzarlo. รˆ una di quelle cose che potrebbe esser stata vittima dellโ€™acquisizione della Fox da parte della Disney, perciรฒ non sono certo che sia ancora in cantiere. Amo Jason Bateman, non potrei essere fan piรน grande di Jason Bateman, quindi se non sarร  questo film, sarร  qualcos’altro su cui speriamo di poter lavorare lungo la strada.”

Alcuni mesi fa Ryan Reynolds si รจ separato dai 20th Century Studios e ha fondato la sua societร  di produzione, la Maximum Effort. Da quello che รจ stato riportato in rete, l’attore non era contento della Disney per una serie di motivi e, invece di continuare la sua relazione con lo studio di Topolino, ha finito per firmare un accordo con la Paramount Pictures.

Gli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, stavano lavorando alla sceneggiatura della commedia e sembra che stessero cercando di realizzare un film vietato ai minori. In passato avevano infatti dichiarato: “Non sorprendetevi se Clue (il titolo originale di Signori il delitto รจ servito)ย sarร  classificato come vietato ai minori…”.

Ora, ripensandoci, sembra in effetti improbabile che Disney voglia continuare la produzione di un film vietato ai minori.