Spider-Man: No Way Home, online spunta un fantomatico trailer leakato con i tre Uomo Ragno

spider man no way home

A parte un calo delle temperature che possa darci tregua dalla afosa canicola estiva, il trailer di Spider-Man: No Way Home è la cosa che più attendiamo questa estate.

Ancora non è chiaro quando riusciremo a vedere il nuovo video promozionale del terzo film MCU dedicato all’arrampicamuri Marvel, tuttavia è spuntato online quello che sembra essere il leak del trailer tanto atteso, immagini che, a meno che non risultino un clamoroso fake, faranno schizzare alle stelle l’hype di tutti i fan.

Siamo davvero di fronte al trailer di Spider-Man: No Way Home?

Nel video, infatti, appaiono tutte e tre le versioni cinematografiche di Spider-Man, ovvero quella “ufficiale” del MCU interpretata da Tom Holland e le due precedenti di Tobey Maguire e Andrew Garfield.

La qualità delle immagini, come sempre, è abbastanza deficitaria tanto da non permettere di poter capire facilmente se si tratti o meno di un fake, dato che ci sono alcune sequenze che, al momento, sembrano abbastanza “meh”, anche perché riprese da precedenti pellicole.

Ma non indugiamo oltre e lasciamo che anche voi possiate dire la vostra riguardo questo video diffuso dalla pagina Facebook di GeeKculture e che vede protagonisti un paio di wormhole e anche due dei villain più temibili dell’Uomo Ragno: Otto Octavius / Dottor Octopus (Alfred Molina) e Green Goblin (Willem Dafoe).

Cosa ne pensate? I dubbi sono davvero tanti ma sembra essere legittimo come riporta Geek Culture, o almeno diciamo che è un fake ben realizzato.

Dettagli e data di uscita di Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home, le cui riprese si stanno ancora svolgendo in quel di Atlanta, vedrà il ritorno di Zendaya nei panni di Michelle “MJ” Jones e Marisa Tomei in quelli di May Parker. Benedict Cumberbatch sarà presente nel film nei panni del Doctor Strange e vedremo anche il ritorno di Jamie Foxx come Electro, ma in una versione diversa da quella vista in The Amazing Spider-Man 2. Ancora da confermare ufficialmente le presenze di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stone e Kirsten Dunst.

L’uscita di Spider-Man: No Way Home attualmente è fissata per il 17 dicembre 2021.