The Walking Dead 11: i Razziatori nel trailer dell’ultima stagione

Durante il panel del Comic-Con@Home dedicato a The Walking Dead, AMC ha rilasciato il trailer della stagione 11 della serie TV post-apocalittica tratta dai fumetti di Robert Kirkman.

Le nuove puntata della serie arriveranno negli States il 22 agosto prossimo, con gli abbonati al servizio AMC plus che potranno godere dell’anteprima esclusiva già dal 15 agosto.

Trailer e data di uscita di The Walking Dead 11

In Italia l’ultima stagione di The Walking Dead, show che ha debuttato sugli schermi nel 2010, sarà disponibile a partire dal 23 agosto sul catalogo Star di Disney Plus con un episodio a settimana.

Come spossiamo vedere il trailer di The Walking Dead 11 ci fornisce i primi interessanti spunti caratterizzeranno la prima tranche di 8 episodi di questa stagione conclusiva (il secondo e il terzo lotto di puntate arriveranno nel 2022).

La storia ripartirà da come si è conclusa la stagione precedente, focalizzandosi sull’infuocato rapporto tra Negan e Maggie e mostrandoci anche i Razziatori, il nuovo gruppo di antagonisti contro i quali la comunità di sopravvissuti dovrà difendersi. Come i Sussurratori, anche questi individui sono mascherati, solo che non coprono il viso con maschere di pelle di zombi, ma utilizzano maschere tipo quelle viste nella saga horror The Purge.

C’è anche spazio per il Commonwealth e per il suo leader militare Mercer, luogo dove Eugene e gli altri del suo gruppo stavano dirigendosi sul finale della stagione 10.