X-Men: il meme di Wolverine triste diventa una vera action figure

action figure meme wolverine triste

Tutti conosciamo il meme di Wolverine triste, l’immagine tratta dalla serie animate sugli X-Men degli anni ’90 che spopola su internet declinata in centinaia di contesti diversi e utilizzata per rappresentare mesta rassegnazione di fronte a qualcosa che non si può avere.

Wolverine Crush”, questo il nome del meme, è diventato una vera e propria action figure grazie a Mondo che ha deciso di deliziare i fan dei mutanti Marvel e non solo, realizzando un oggetto da merchandising che siamo certi spopolerà sulle mensole e le bacheche di tantissimi collezionisti.

L’action figure del meme di Wolverine triste

La figure, in scala 1/6  alta 30 cm e che Mondo presenterà al San Diego Comic-Con 2021 che si apre oggi, vede Wolverine sdraiato sul letto mentre con lo sguardo abbattuto guarda una foto di Jean Grey e Ciclope.

Il meme di Wolverine triste è comunque solo una delle “posizioni” di questa action figure del più amato eroe mutante, dato che oltre a questo particolare diorama l’action figure beneficerà di un vasto numero di accessori utili a realizzare diverse pose ed espressioni del volto di Logan.

A quanto pare, infatti, la versione sdraiata e triste sarà un’esclusiva in edizione limitata per l’evento californiano, con l’action figure di Wolverine basata sulla serie animata degli X-Men in vendita a 200 dollari con preordini aperti sullo shop online del sito di Mondo.