ASUS x Demon Slayer: arrivano le periferiche gaming a tema Kimetsu no Yaiba

asus x demon slayer

Dopo la collaborazione Asus x Gundam e l’arrivo, anche in Italia, di PC e accessori a tema Mobile Suit, il colosso tecnologico taiwanese annuncia la nuova partnership Asus x Demon Slayer con il debutto di periferiche e componenti hardware gaming ispirate al manga / anime campione d’incassi creato da Koyoharu Gotōge.

ASUS ROG China ha infatti svelato un’intera linea di prodotti per PC a tema Kimetsu no Yaiba che sono disponibili nei colori, giallo, verde, rosa e bianco, con ogni prodotto dedicato a uno dei personaggi principali del manga, ovvero Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke.

Asus x Demon Slayer: le periferiche dedicate agli Ammazzademoni

Si parte dalla scheda grafica GeForce RTX 3060 della lineup TUF Gaming che presenta però un look completamente rinnovato dedicato a Zenitsu Agatsuma. Al più fifone ma micidiale dei personaggi di Demon Slayer, data la sua naturale familiarità con elettricità e fulmini, sono dedicate anche la nuova scheda madre TUF B560 PLUS WIFI, il case TUF Gaming GT501, il router RT-AX86U e il dispositivo di raffreddamento a liquido TUF Gaming 240 LC ARGB, tutti personalizzati con i colori giallo, arancione e nero del kimono di Zenitsu.

Ma i prodotti della serie Asus x Demon Slayer non sono certo soltanto questi, dato che troviamo cuffie, mouse e tappetini con colorazioni ispirate a Nezuko e Tanjiro Kamado, con quest’ultimo che ritroviamo anche serigrafato sullo chassis dei portatili Vivobook.

Non bisogna dimenticare l’eccentrico ma tremendemente simpatico Inosuke Hashibira, il ruspante ammazzademoni con la maschera da cinghiale a cui è dedicato il router gaming Asus RT-AX82U.

fonte