Black Widow oltre ogni aspettativa: raggiunti i 218 milioni di $ al box office

black widow Scarlett Johansson

Disney ha annunciato oggi che Black Widow ha incassato 80 milioni di dollari al box office, 60 milioni di dollari tramite Disney+ Premier Access e altri 78 milioni di dollari al botteghino internazionale, diventando in questo modo la più grande uscita cinematografica dall’inizio della pandemia.

Si tratta anche della terza migliore apertura domestica per una storia sulle origini, subito dietro ai film di Black Panther e a Captain Marvel.

Black Widow è un successo al Box Office

“È incredibile vedere il pubblico godersi Black Widow dopo due anni senza un nuovo film dei Marvel Studios, e questo spettacolare weekend di apertura mostra quanto i fan siano stati desiderosi di vedere la storia di questa amata Avengers. Non c’è dubbio che sia valsa la pena aspettare: Cate Shortland, Scarlett Johansson e il team dei Marvel Studios hanno realizzato un film eccezionale che continua un’eredità di eccellenza creativa mentre il Marvel Cinematic Universe si espande ed entra in una nuova era”, ha affermato Alan Bergman, Presidente dei Contenuti di Disney Studios in una dichiarazione.

Black Widow è approdato nei cinema italiani il 7 luglio 2021. Dopo due giorni, il 9 luglio, ha debuttato in streaming con accesso VIP su Disney Plus, mentre dal 6 ottobre 2021 sarà reso disponibile per tutti gli abbonati al servizio senza costi aggiuntivi (se non quelli relativi al normale abbonamento).

Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale del film:

Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge.

Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Oltre a Scarlett Johansson, Black Widow vanta un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things David Harbour (nei panni di Red Guardian) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel WeiszOT Fagbenle e Ray Winstone.

Avete visto Black Widow? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments