John Wick: Capitolo 4, Lance Reddick tornerà nel suo ruolo

John Wick

Chiunque abbia visto la saga di John Wick non può non ricordarsi del portiere del Continental Hotel Caronte, interpretato da Lance Reddick, che tornerà in John Wick: Capitolo 4.

Il divertente e incredibile personaggio, presente fin dal primo film, avrà una parte anche in questo sequel anche se per John Wick i rapporti con gli hotel Continental sono decisamente cambiati.

Lance Reddick sarà presente in John Wick: Capitolo 4

L’attore Lance Reddick, che ha interpretato Caronte nel franchise di John Wick, ha firmato con la Lionsgate per tornare con il suo personaggio in John Wick: Capitolo 4.

Il regista Chad Stahelski ha rilasciato una dichiarazione riguardo al suo casting, dicendo che:” Lance ha fatto parte del franchise fin dall’inizio e ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare il mondo di John Wick. Non potrei essere più entusiasta di lavorare di nuovo con lui“.

John Wick 4 lance reddick

Reddick si unisce quindi al cast precedentemente annunciato con Keanu Reeves, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama e Shamier Anderson. Reddick è attualmente presente nella settima e ultima stagione della serie Amazon Bosch e reciterà anche nella prossima serie Netflix dedicata a Resident Evil.

John Wick: Capitolo 4 è attualmente in fase di riprese, con una storia scritta da Shay Hatten e Michael Finch, basata sul personaggio creato da Derek Kolstad. Nulla è trapelato riguardo la trama del film, ma siamo tutti curiosi di sapere come Wick sia sopravvissuto al finale del terzo film e come proseguirà la sua vendetta.

Fonte