Lego Explorer, con Panini arriva la rivista per gli amanti dei Lego ricca di tutorial e curiosità

lego explorer magazine

Panini Magazines presenta Lego Explorer, la nuova rivista dedicata agli amanti dei Lego e a chiunque voglia avvicinarsi all’incredibile mondo dei mattoncini colorati.

La nuova pubblicazione che mira a essere un punto di riferimento per gli appassionati, farà impazzire tutti gli amanti dei Lego grazie ai tanti tutorial per realizzare le proprie costruzioni, le curiosità e non solo!

Quando esce Lego Explorer?

Il primo numero di Lego Explorer sarà disponibile in edicola da giovedì 10 giugno e avrà in allegato un mini set per costruire un vivace Pappagallo Lego. Il costo del magazine è di 5,90 euro (con il gadget in allegato).

Ogni numero di Lego Explorer è diviso in diverse aree tematiche, tra cui Scienza (con alcune straordinarie curiosità sugli animali e le loro rispettive trasformazioni Lego), Ingegneria (per incredibili sfide da svolgere utilizzando solo 6 mattoncini), Arte (nella prima uscita tutte le istruzioni per progettare la tua casa sull’albero) e tante altre, che mattoncino dopo mattoncino terranno i lettori incollati alle pagine. 

Lego Explorer rivista panini

Ciò che rende unico Lego Explorer è che sono i veri designer Lego a svelare trucchi del mestiere e dritte direttamente dalla propria esperienza sul campo. Ogni rubrica si arricchisce con le parole dei Lego Model Designer che affiancheranno i lettori con consigli e tutorial, per dare vita ai più divertenti e originali set, utilizzando sia i pezzi a propria disposizione che quelli dati in omaggio con ogni numero.

Nella prima uscita, ad esempio, la Lego Designer Nina Koopman spiegherà come è nata l’idea di costruire il Pappagallo Lego, in allegato con le relative istruzioni.

Lego Explorer ci aspetta con tutti gli approfondimenti e le curiosità sul mondo “mattoncinoso” dal 10 giugno in edicola e sul sito ufficiale di Panini!