Free Guy slitta ancora ma Ryan Reynolds è “certissimo” della nuova data di uscita

Dopo aver mancato l’appuntamento di dicembre nelle sale cinematografiche, Free Guy: Eroe per gioco, la nuova commedia con protagonista Ryan Reynolds, ha visto la sua data di uscita slittare ancora una volta e, ora, il suo arrivo sul grande schermo è previsto per il mese di agosto.

A darne l’annuncio carico di ironia è stato lo stesso attore che, attraverso un video pubblicato sui suoi profili social, ha detto che questa volta “è certo” della nuova data di uscita, che non cambierà a meno che… beh, lo sapete.

Ecco il video, seguito da tutti i dettagli sul film:

Dettagli e data di uscita di Free Guy

Basato su una sceneggiatura di Matt Lieberman, Free Guy vede protagonista Guy (Ryan Reynolds), uno sportellista bancario che si rende conto di essere un NPC di un videogioco open world molto violento chiamato Free City. Desideroso di cambiare stile di vita, Guy si allea così con l’avatar di un giocatore reale per cambiare il suo destino, quello del gioco e del mondo intero.

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Diretta da Shawn Levy, la pellicola vedrà nel cast, oltre a Ryan Reynolds, anche Jodie Comer (una programmatrice del gioco che si è vista soffiare la proprietà intellettuale dello stesso), Joe Keery (un programmatore che lavora nell’ombra), Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar, e Taika Waititi!

Il film è atteso nei cinema per il 13 agosto 2021.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments