The Falcon and The Winter Soldier si mostra con un nuovo trailer italiano

the falcon and the winter soldier

Disney+ ha diffuso online un nuovo trailer ufficiale in italiano di The Falcon and The Winter Soldier, facendo crescere l’attesa per il debutto sulla piattaforma streaming, a partire da venerdì 19 marzo 2021, dello show dei Marvel Studios con Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Secondo trailer italiano per The Falcon and the Winter Soldier

Nel video promozionale, visibile qui di seguito, tutti gli occhi sono puntati sullo scudo, mentre Sam Wilson, alias The Falcon, e Bucky Barnes, alias The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), a causa di una nuova minaccia globale, si trovano coinvolti in una missione inaspettata che potrebbe colpirli molto da vicino. I due decidono così di fare squadra, o meglio, di lavorare insieme.

Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi vede protagonisti Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl. Nel cast anche Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez.

Trama, dettagli e data di uscita

La serie vedrà Falcon e il Soldato d’Inverno lavorare insieme, dopo il ritiro del loro amico Steve Rogers AKA Captain America. Mentre Cap ha lasciato il suo scudo a Sam in Avengers: Endgame, sembra che il governo americano spinga per far diventare il suo agente nel ruolo del Capitano.

The Falcon and the Winter Soldier sarà la seconda serie collegata all’MCU create tra la collaborazione di Disney+ e dei Marvel Studios. Inizialmente programmata per essere la prima serie in uscita nel 2020, è poi slittata a causa della pandemia, posizionandosi dopo il finale di WandaVision.

La data di uscita di The Falcon and The Winter Soldier è fissata per venerdì 19 marzo 2021 su Disney+ quando la prima puntata approderà sul catalogo della piattaforma di streaming.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa nuova serie ambientata nell’Universo Marvel? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
lol chi ride e fuori
LOL 2: la seconda stagione si farà? Ecco cosa sappiamo