Wandavision: i gemelli Maximoff torneranno in Doctor Strange 2

Gemelli wandavision

Sembra proprio che un ulteriore elemento colleghi WandaVision con Doctor Strange in the Multiverse of Madness: i gemelli Maximoff. Arrivati nel quarto episodio della serie e cresciuti molto rapidamente, i piccoli Billy e Tommy hanno contribuito a salvare Wanda, per poi sparire assieme all’Esa.

Nella misteriosa scena post-credit dell’ultima puntata possiamo sentire i due gemelli chiamare la madre, un probabile indizio sul motivo del tanto atteso multiverso in arrivo con Doctor Strange 2. Grazie ai social si è scoperto che i due attori che interpretano Billy e Tommy sono stati vicini agli studios dove stanno attualmente girando il sequel di Doctor Strange.

Billy e Tommy: da WandaVision a Doctor Strange

Qualche rumor, ancora prima che arrivasse WandaVision, diceva che sia Billy che Tommy sarebbero apparsi insieme a Stephen Strange e Wanda Maximoff nel Multiverso della Pazzia. Quando arrivarono queste voci si pensava ad una versione “più vecchia” dei figli di Wanda. Ora, dopo averli visti nella serie Disney+ e grazie ai social, possiamo dedurre che i due giovani eroi possano tornare nel nuovo film Marvel.

Un utente di Reddit ha trovato le prove che suggeriscono che Julian Hilliard e Jett Klyne, che interpretano i gemelli Billy e Tommy nella serie WandaVision, erano presenti durante la produzione britannica di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Julian Hilliard Jett Klyne Windsor

A dicembre 2020 i due attori avevano pubblicato su Instagram delle foto mentre erano a Windsor. Il paese si trova a soli 15 minuti dai Pinewood Studios di Londra, dove stavano girando Doctor Strange 2. Poco dopo la divulgazione di queste foto sui social, i due attori hanno rimosso i contenuti, dando più rilievo a queste ipotesi.

I gemelli incontreranno lo Stregone Supremo

Le foto di Hilliard e Klyne rimosse sono state un grosso segnale per i fan. Sembra quindi molto probabile che i giovani attori abbiano effettuato delle riprese per il nuovo film dell’MCU.

Non essendoci state scene che coinvolgevano Benedict Cumberbatch nell’ultimo episodio di WandaVision, (motivo per cui potevano esser “in zona”) si suppone che Billy e Tommy avranno davvero un ruolo importante in Doctor Strange 2.

Oltre a questo, sarà interessante vedere se i gemelli prendere spazio nell’MCU e probabilmente iniziare un percorso che li porterà ad altri film dei Marvel Studios. Ricordiamo anche che Billy e Tommy, nei fumetti, fanno parte degli Young Avengers e forse sono stati scelti così giovani per portare avanti anche quel gruppo di supereroi.

Staremo a vedere! Nel frattempo possiamo prepararci all’arrivo della puntata speciale di Disney+ Assembled, dedicata al backstage di WandaVision.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Star Trek Discovery 4
Star Trek Discovery 4: il primo teaser trailer della nuova stagione è online!