Diablo II Resurrected: Blizzard apre le iscrizioni all’alpha test

diablo II resurrected

Blizzard ha aperto le iscrizioni alla fase di alpha test di Diablo II Resurrected, l’edizione rimasterizzata del gioco cult Diablo annunciata nel corso della BlizzCon 2021, l’evento online di due settimane fa.

La casa di Irvine invita tutti gli interessati a registrarsi a questo indirizzo al fine di partecipare ai test delle prime versioni non definitive del gioco, in maniera tale da far provare la nuova veste grafica e verificare la tenuta dei server, soprattutto perché ci si aspetta un alto numero di utenti che non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco.

Diablo II Resurrected alpha test

Al momento, oltre alla possibilità di sottoscrivere la partecipazione all’alpha test di Diablo 2 Resurrected (accesso che non è comunque garantito), non sono state rivelate informazioni circa il debutto della stessa, con Blizzard che comunque sembra lavorare alacremente sulla cosa.

Diablo II Resurrected uscirà entro la fine dell’anno (non sappiamo ancora quando di preciso) e arriverà su tutte le principali piattaforme. Questo include Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

I progressi di gioco saranno inoltre condivisi tra PC e console, quindi potremo continuare a giocare questa nuova edizione di Diablo II senza la preoccupazione di dover rincominciare ogni volta tutto da capo.

La resurrezione di Diablo 2

Diablo II: Resurrected è la versione rimasterizzata del gioco GdR d’azione per eccellenza Diablo II. Insegui il misterioso Oscuro Viandante e combatti i servitori dell’inferno per scoprire il destino dei Primi Maligni Diablo, Mefisto e Baal, ora su PC in risoluzione fino a 4K (2160p).

Diablo II: Resurrected include tutti i contenuti sia di Diablo II che della sua epica espansione Diablo II: Lord of Destruction. Fatti strada combattendo attraverso caverne di ghiaccio, tombe orripilanti colme di abomini non morti e lande congelate fino alla gelida vetta del Monte Arreat per fermare Baal, il Signore della Distruzione.

Scatena l’inferno con le due classi giocabili di Lord of Destruction: l’astuta Assassina, maestra delle trappole e delle discipline dell’ombra, e il selvaggio Druido, mutaforma ed evocatore, in grado di comandare la magia elementale primordiale.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Sea of Thieves Seconda Stagione
Sea of Thieves: la seconda stagione si mostra in un trailer