banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Harry Potter: Ecco il set da collezione dei Mangiamorte

harry potter mangiamorte set collezione

Se non avete mai sopportato Harry Potter e siete sempre stati dalla parte del Signore Oscuro, ecco il set da collezione per tutti gli aspiranti Mangiamorte. Un kit che racchiude in sé molti oggetti iconici della saga, come il diario di Tom Riddle o la zanna di Basilisco.

L’unico modo per scoprire i segreti di Lord Voldemort ed entrare a far parte della sua cerchia di seguaci è quello di possedere il set da collezione in vendita su Merchoid a QUESTO INDIRIZZO.

Anche i Mangiamorte hanno il loro set da collezione

Il set, dedicato ai Mangiamorte che vogliono intraprendere questa rischiosa ed oscura strada, contiene molti elementi ispirati alla saga cinematografica di Harry Potter.

A fare bella mostra di sé sul fronte della confezione troviamo la maschera decorata, indossata dai Mangiamorte. Una fedele riproduzione, ma non in scala e non indossabile, dell’oggetto utilizzato dai seguaci di Voldemort per nascondere il viso.

All’interno del box troviamo poi degli adesivi realizzati con inchiostro metallizzato ispirati agli Horcrux che Harry Potter deve distruggere per sconfiggere il Signore Oscuro. Il diadema Corvonero, la coppa Tassorosso, il medaglione Serpeverde, Nagini e il Marchio Nero saranno a nostra disposizione.

Infine nella scatola troviamo la replica flessibile del diario di Tom Riddle e la penna a forma di zanna di Basilisco. Nel diario sono contenute varie citazioni legate alle Arti Oscure, la descrizione dei 7 Horcrux e molte foto e illustrazioni legate all’opera di J.K. Rowling. Composto da 176 pagine, questo diario ci potrà mettere in contatto con il giovane Riddle, proprio come succedeva in Harry Potter e la Camera dei Segreti.

potter mangiamorte set collezione contenuto

Il set è disponibile a QUESTO LINK, con pochi articoli ancora disponibili. Le spese di spedizione sono incluse ed abbiamo 100 giorni di tempo per restituire il prodotto. Non ci resta che affrettarci prima di perdere l’occasione.

Non dobbiamo per forza essere Maghi Oscuri, Mangiamorte o Serpeverde per far nostro questo set da collezione proveniente dalla saga di Harry Potter, ma sicuramente ci facilità l’apprendimento delle Arti Oscure.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads