Solar Opposites 2: online il trailer della seconda stagione!

Gli alieni di Solar Opposites, la nuova serie animata dal co-creatore di Rick e Morty, Justin Roiland, hanno debuttato solamente da poche ore in Italia, con i primi due episodi in onda su Star (Disney+). In USA la serie è però trasmessa su Hulu e, oggi, è stato diffuso in rete il nuovo trailer della seconda stagione di Solar Opposites.

Ecco il nuovo trailer di Solar Opposites 2, la seconda stagione della serie animata già diventata un successo in Italia

Nel video, che potete trovare qui sotto, è possibile scorgere tutto il sapore della serie che ha consacrato Roiland al successo, mentre Corvo & Co. non sembrano essere ancora in grado di lasciare la Terra con la navicella spaziale schiantata sopra il tetto di casa.

Ecco il trailer:

Nel comunicato stampa rilasciato insieme al nuovo trailer, Hulu non ha divulgato molti dettagli di cosa dovremo aspettarci dalla seconda stagione di Solar Opposites. Il network ha promesso tuttavia che la seconda stagione sarà “più grande, più divertente e più ‘Opposites’ che mai”.

I nuovi episodi della serie, creata da Justin Roiland e Mike McMahan, con le voci di Roiland, Sean Giambrone, Thomas Middleditch e Mary Mack, arriveranno su Hulu il prossimo 26 marzo. In Italia, nel frattempo, potremo goderci gli episodi della prima stagione su Star.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!