Godzilla vs Kong: faccia a faccia tra i due mostri nel nuovo spot TV

godzilla vs kong

Con Legendary che dovrebbe rilasciare il nuovo trailer ufficiale di Godzilla vs Kong nella giornata di domenica, l’hype del pubblico viene sapientemente tenuto in caldo grazie a un inedito spot TV che anticipa proprio il trailer del film.

Faccia a faccia titanico tra kaiju e gorilla gigante nel nuovo spot promozionale di Godzilla vs Kong in attesa del trailer

Le sequenze del breve video promozionale che trovate proprio qui di seguito ci regala un mostruoso faccia a faccia tra i due titanici protagonisti della sfida cinematografica del secolo.

Come già sappiamo Warner ha deciso di rilasciare tutti i suoi film del 2021 in contemporanea sia nelle (poche) sale aperte degli USA, sia su HBO Max. Dunque, anche Godzilla Vs. Kong, la cui uscita nei cinema a stelle e strisce è prevista per il prossimo 26 marzo, lo stesso giorno sarà disponibile sul catalogo della piattaforma streaming di HBO.

Trama, poster e dettagli di Godzilla vs. Kong

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare.

Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

Diretto da Adam Wingard, il film vede un cast composto da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Kyle Chandler.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Bloodydisgusting

...e questo?
Blade Runner 2049
In the Lost Lands: Dave Bautista nel cast del film tratto dal racconto di George R.R. Martin