Funko Fair 2021: ecco i nuovi POP in arrivo durante la fiera

Funko Fair 2021 pop

È iniziata ieri la Funko Fair 2021, l’evento che durerà nove giorni e che mostrerà le novità POP in uscita quest’anno legate ai più famosi franchise geek (e non). Con la giornata di presentazione svolta ieri sono state presentate le nuove figure dedicate a Star Wars Episodio IX, assieme a nuovi portachiavi ispirati alla trilogia originale e alla serie The Mandalorian.

Tutte le novità POP del 2021 saranno annunciate durante la Funko Fair, la fiera di Funko che durerà 9 giorni

Il primo giorno della Funko Fair è culminato con il debutto delle nuove figure dedicate a Star Wars: l’Ascesa di Skywalker. Questi POP includono due versioni di Rey (una con la spada laser gialla e una con doppia spada laser blu), Palpatine rivitalizzato, Babu Frick da 10 pollici e Ben Solo con la spada laser blu. Funko che in molti stavano aspettando, e che potete preordinare a QUESTO INDIRIZZO (saranno resi disponibili nei prossimi mesi).

Disney e Funko hanno aspettato più di un anno per lanciare sul commercio i POP dedicati a l’Ascesa di Skywalker, un anno in cui i fan più accaniti hanno continuato a richiedere la figure di Ben Solo, che ora è arrivata. Non sono esclusive, quindi facilmente reintegrabili in caso di esaurimento scorte.

Funko Fair 2021 portachiavi

Oltre a questi nuovi POP sono stati rilasciati anche dei bellissimi portachiavi con i personaggi di The Mandalorian e della trilogia classica, che vanno da Din Djarin a Grogu, da Chewbecca a Darth Vader. Una vasta collezione di portachiavi per tutti gli amanti della saga di Star Wars.

Nuovi Funko verranno annunciati giornalmente fino al 29 gennaio. Ogni giorno un fandom diverso, ricco di novità e sorprese. Oggi saranno rivelati i POP e altri piccoli accessori a tema Anime. Tenete d’occhio QUESTO LINK per tutte le nuove figure in uscita, nel tentativo di trovare il POP che avete sempre desiderato e che ancora non avevano realizzato.

...e questo?
Doctor Who collezione abbigliamento
Doctor Who: abbigliamento e figure nella nuova collezione