Godzilla Starter Pack: saldaPress annuncia il bundle con i primi tre numeri del fumetto dedicato al Re dei Mostri

godzilla starter pack

Dopo il grande successo di Godzilla  – La guerra dei 50 anni di James Stokoe (leggete la nostra recensione) e la grande attesa che ha accompagnato il lancio della nuova serie mensile di Godzilla, saldaPress ha deciso di far uscire in fumetteria e su Amazon un starter pack speciale, dedicato al Re dei Mostri.

saldaPress annuncia l’uscita, il prossimo 21 gennaio, dello Starter Pack di Godzilla contenente i primi tre numeri del fumetto dedicato al Re dei Mostri

Si tratta di un pack speciale dedicato a tutti coloro che non hanno ancora scoperto lo straordinario universo a fumetti dedicato al kaiju più famoso della storia, il lucertolone che è entrato nell’immaginario collettivo della cultura pop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da saldaPress (@saldapress_ufficiale)

Questo Godzilla Starter Pack di saldaPress,  in uscita il 21 gennaio 2021, è proprio dedicato a loro, a tutti i fan in attesa con i primi tre numeri del mensile in un’unica soluzione. Tre albi contenenti la mini-serie GIGANTI & GANGSTER di John Layman e Alberto Ponticelli, nonché il primo episodio di CATACLISMA, la mini-serie di Cullen Bunn e Dave Wachter.

Prezzo? 10 euro su Amazon a QUESTO INDIRIZZO e si entra in un fantastico universo a fumetti.

Godzilla, il leggendario kaiju giapponese che ha fatto la storia del cinema giapponese (e non solo) arriva in Italia con la sua serie mensile a fumetti dedicata by saldaPress. Lo starter pack è la miglior maniera per conoscere o approfondire una delle figure più leggendarie della cultura pop giapponese, attraverso le sue storie a fumetti prodotte per il mercato americano da IDW. Il presente pack contiene i primi tre numeri del mensile, con tutta la mini serie Giganti e Gangster (John Layan e Alberto Ponticelli) e la prima parte di Cataclisma di Cullen Bunn e Dave Watcher). Il Re dei kaiju è tornato!

...e questo?
magic the gathering serie fumetti
Magic: The Gathering e Boom! Studios insieme per una nuova serie a fumetti