banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Wonder Woman 3 si farà, è ufficiale

Wonder Woman 1984

Da tempo siamo a conoscenza della possibilità dell’arrivo di Wonder Woman 3, ma le dichiarazioni più recenti della regista dei due film con Diana, impegnata in numerosi altri progetti cinematografici, sembravano rendere ogni giorno più incerto l’arrivo di un terzo capitolo dell’amazzone. Ora, invece, a ridosso della première di Wonder Woman 1984, la realizzazione di Wonder Woman 3 è stata confermata dalla Warner Bros, con la regista Patty Jenkins che si troverà nuovamente dietro alla macchina da presa, e Gal Gadot che vestirà nuovamente i panni di Diana.

Warner Bros ha confermato l’arrivo di Wonder Woman 3, che riporterà la regista Patty Jenkins e Gal Gadot sui set del cinecomic

“Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad amare Diana Prince, guidando l’ottima performance dell’apertura al box office di “Wonder Woman 1984″, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la trilogia cinematografica da lungo tempo pianificata”, ha detto il capo della Warner Bros. Toby Emmerich.

Wonder Woman 1984 è arrivato direttamente in VOD nello stesso giorno della première cinematografica, ottenendo ottimi risultati per Warner Bros.

“‘Wonder Woman 1984’ ha battuto i record e superato le nostre aspettative in tutte le nostre principali metriche di visualizzazione nelle sue prime 24 ore sul servizio, e l’interesse e lo slancio che stiamo osservando indicano che probabilmente continuerà ben oltre il fine settimana”, ha affermato Andy Forssell, capo del business direct-to-consumer di WarnerMedia. “Durante questi tempi molto difficili, è stato bello dare alle famiglie la possibilità di godersi questo film edificante a casa, dove la visione nei cinema non era un’opzione”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments