Iron Harvest: il DLC Rusviet Revolution รจ imminente

Rusviet revolution Iron Harvest

Arriverร  il prossimo mese di dicembre il primo DLC di Iron Harvest intitolato Rusviet Revolution. Come suggerito dal titolo, il DLC andrร  ad approfondire la storia della fazione dei Rusviet, che sono piรน o meno l’ex Unione Sovietica nello strategico ambientato nellโ€™universo delย gioco da tavolo Scythe, a sua volta ispirato alle illustrazioni dellโ€™artista polaccoย Jakub Rozalski.

KING Artย annuncia l’arrivo del primo DLC di Iron Harvest, Rusviet Revolution, incentrato sulla fazione dei Rusviet e su Rasputin

Lo sviluppatore KING Art ha rivelato che “il 17 dicembre segna il giorno in cui il popolo Rusviet si solleverร  contro lo Zar. I giocatori seguiranno una trama aggiuntiva nel corso di quattro nuove mappe per giocatore singolo, facendo luce sul misterioso Rasputin.”

Oltre 100 anni fa la vera rivoluzione russa si fermรฒ quando le forze rosse vinsero le battaglie finali al Krim. Tuttavia, la storia alternativa del 1920+ non ha mai visto questo tipo di rivoluzione… fino ad ora.

La nuova trama aggiuntiva di Rusviet Revolution esplorerร  il misterioso personaggio di Rasputin su 4 nuove mappe per giocatore singolo, ma giocabili anche in COOP.

Queste nuove missioni, che saranno rese disponibili il prossimo 17 dicembre, saranno gratuite per tutti i sostenitori della campagna Kickstarter del gioco, nonchรฉ per i possessori dell’edizione Digital Deluxe di Iron Harvest (ora in offerta con i saldi su Steam).

Per tutti gli altri, la “Rusviet Revolution” costerร  3,99 โ‚ฌ tramite Steam, GOG o Epic Games Store.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!