Iron Harvest: il DLC Rusviet Revolution è imminente

Rusviet revolution Iron Harvest

Arriverà il prossimo mese di dicembre il primo DLC di Iron Harvest intitolato Rusviet Revolution. Come suggerito dal titolo, il DLC andrà ad approfondire la storia della fazione dei Rusviet, che sono più o meno l’ex Unione Sovietica nello strategico ambientato nell’universo del gioco da tavolo Scythe, a sua volta ispirato alle illustrazioni dell’artista polacco Jakub Rozalski.

KING Art annuncia l’arrivo del primo DLC di Iron Harvest, Rusviet Revolution, incentrato sulla fazione dei Rusviet e su Rasputin

Lo sviluppatore KING Art ha rivelato che “il 17 dicembre segna il giorno in cui il popolo Rusviet si solleverà contro lo Zar. I giocatori seguiranno una trama aggiuntiva nel corso di quattro nuove mappe per giocatore singolo, facendo luce sul misterioso Rasputin.”

Oltre 100 anni fa la vera rivoluzione russa si fermò quando le forze rosse vinsero le battaglie finali al Krim. Tuttavia, la storia alternativa del 1920+ non ha mai visto questo tipo di rivoluzione… fino ad ora.

La nuova trama aggiuntiva di Rusviet Revolution esplorerà il misterioso personaggio di Rasputin su 4 nuove mappe per giocatore singolo, ma giocabili anche in COOP.

Queste nuove missioni, che saranno rese disponibili il prossimo 17 dicembre, saranno gratuite per tutti i sostenitori della campagna Kickstarter del gioco, nonché per i possessori dell’edizione Digital Deluxe di Iron Harvest (ora in offerta con i saldi su Steam).

Per tutti gli altri, la “Rusviet Revolution” costerà 3,99 € tramite Steam, GOG o Epic Games Store.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments