La prima espansione di Fiabe di Stoffa è in arrivo

Oh Brother espansione fiane di stoffa

Plaid Hat Games e Z-Man Games hanno annunciato “Oh, Brother!”, la nuova espansione per Fiabe di Stoffa che sarà presto disponibile per l’acquisto.

Dopo l’enorme successo di Fiabe di Stoffa, da Plaid Hat Games è in arrivo Oh, Brother!, la prima espansione del gioco

I coraggiosi eroi di Fiabe di Stoffa stanno per tornare, con le nuove avventure della buonanotte, incluse in questa nuova espansione.

Il gioco è ambientato qualche anno dopo la storia originale. Un nuovo fratellino si è appena unito alla famiglia, e con lui anche due nuovi compagni giocattolo: Pokey l’unicorno tenace, e Manny, una muscolosa action-figure. Con un dolce ragazzino da proteggere dai cattivi, Pokey e Manny devono imparare dai veterani del gioco base come difendere il ragazzino e combattere una serie di nuovi mostri provenienti da sotto il letto!

Tutto il contenuto di Oh, Brother! sembrerà subito familiare ai fan del gioco base. Più precisamente, la scatola conterrà: 2 carte personaggio, 1 libro di fiabe, 73 carte standard, 16 miniature in plastica, 31 gettoni ed 1 mini mappa a doppia faccia ed è già preordinabile sul sito ufficiale dell’editore.

Il nuovissimo libro di fiabe contenuto nella scatola, che guiderà le nostre imprese, presenta nuove sfide e nemici da superare, oltre a una mini mappa a doppia faccia con terreno unico che accompagna specifici capitoli della trama.

Come l’originale Fiabe di Stoffa, anche la nuova espansione Oh, Brother! include favole e domande per i giocatori relative a ciascuna storia.

A prima vista questa prima espansione per l’acclamato family game di Plaid Hat e Z-Man si preannuncia, insomma, davvero invitante e divertente.

Fateci sapere cosa ne pensate e se la acquisterete anche voi lasciando un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Unglorious kickstarter
Unglorious: su Kickstarter la campagna per il GDR ispirato a L’Armata delle Tenebre