The Mandalorian: Baby Yoda diventa una piccola fioriera in ceramica

baby yoda fioriera

L’abbiamo visto scappare, nascondersi, usare la Forza e mangiare, ma come fioriera effettivamente ci mancava. Il piccolo Baby Yoda ora utilizza la classica tazza vista nella serie per trasportare delle piante, in questa adorabile versione “mini-fioriera” in ceramica che potrà abbellire la nostra casa.

Questo soprammobile fatto a mano è in vendita su Etsy seguendo QUESTO INDIRIZZO e farà bella mostra di sé sulla nostra scrivania, in cucina o sulla libreria. The Child, una volta che avrà preso in consegna la pianta, ne avrà molta cura e farà di tutto per proteggerla.

Baby Yoda che trasporta una piantina è la fioriera più adorabile che si sia mai vista in tutta la galassia

Una rappresentazione impressionante, carina e colorata di The Child visto nella serie The Mandalorian. Baby Yoda diventa una mini fioriera adatta a qualsiasi pianta piccola. Non aspettative di far crescere nel vaso delle orchidee, certamente piante grasse o piccoli germogli sono le piante consigliate per questo particolare vaso in ceramica.

Forse, con l’impegno di preservare la vita di una piccola piantina, Baby Yoda la smetterà di abbuffarsi con tutto quello che trova vicino. Sperando ovviamente che non decida di nutrirsi del contenuto del vaso.

baby yoda fioriera dettagli

Questo oggetto homemade di dimensioni ridotte (è alto circa 11cm) è il regalo perfetto per tutti gli amanti del piccolo alieno visto nella serie di Disney+ e ci permetterà di portare un po’ di “verde” nelle nostre case.

Il prodotto, che TROVATE QUI, ci metterà dalle 2 alle 4 settimane per arrivare tramite posta ordinaria, quindi siamo ancora in tempo per farlo diventare un pacco da mettere sotto l’albero di Natale. La mini fioriera è venduta sia senza piantina che, per chi non ha il pollice verde, con una piantina finta, aggiungendo un euro in più.

Non so voi, ma io corro subito ad ordinarne un paio da sparpagliare per casa. Essendo fatti a mano chissà che non finiscano subito!