L’Invasione del Flagello di Shadowlands è già disponibile

World of Warcraft Shadowlands

Prosegue l’avvicinamento alla release di Shadowlands, la nuova attesissima espansione di World of Warcraft, con l’evento pre-espansione “L’Invasione del Flagello di Shadowlands”.

Dopo che Sylvanas Ventolesto ha spezzato l’Elmo del Dominio del Re dei Lich, l’implacabile Flagello ha iniziato a seminare distruzione per tutta Azeroth. Ora, i campioni dell’Orda e dell’Alleanza sono stati chiamati ad affrontare questa minaccia nel nostro nuovo evento pre-espansione, disponibile ora fino al lancio di Shadowlands il 24 novembre!

Blizzard ha annunciato che L’Invasione del Flagello di Shadowlands, l’evento pre-espansione di World of Warcraft: Shadowlands, è già disponibile

Questo evento in due parti incentrato sul Flagello è parte dell’aggiornamento pre-espansione introdotto il mese scorso e include:

  • Un nuovo sistema di progressione che consente ai giocatori di raggiungere il nuovo livello massimo di 50, che aumenterà a 60 con Shadowlands.
  • L’Isola dell’Esilio, una completa riprogettazione dell’esperienza per nuovi giocatori e di ritorno di WoW, con un’epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi.
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.

Il flagello di Shadowlanda fa parte dei primi due contenuti legati all’espansione e che usciranno secondo questo calendario:

  • 11 novembre: il Flagello invade Azeroth – Ora che l’Elmo del Dominio è stato distrutto e il cielo sopra la Corona di Ghiaccio si è infranto, i non morti del Flagello sono tornati e gli eroi di Azeroth devono affrontare questa minaccia sorta dalla morte stessa prima che consumi il mondo mortale di Azeroth. Questo evento di pre-lancio diShadowlands verrà pubblicato l’11 novembre.
  • 9 dicembre: si aprono i cancelli del Castello di Nathria – Il Castello di Nathria, prima ed epica incursione da 10 boss di Shadowlands, sarà disponibile a partire dal 9 dicembre. L’apertura dell’incursione segnerà anche l’inizio della Stagione 1 delle Mitiche+ e del PvP di Shadowlands

In Shadowlands, i giocatori esploreranno una delle zone più misteriose dell’universo di Warcraft. Scegliendo una Congrega a cui allearsi, dovranno affrontare alcune tra le decisioni più importanti mai prese in gioco, che influenzeranno quasi ogni dettaglio della loro esperienza in questa espansione. Siamo ansiosi di vedere quale strada i giocatori sceglieranno quando Shadowlands verrà pubblicato.

Ricordiamo che World of Warcraft: Shadowlands arriverà su PC e Mac il prossimo 24 novembre

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
destiny 2 oltre la luce 1
Destiny 2: quando l’oscurità va ben Oltre la Luce – Recensione