Casio G-SHOCK x Captain Tsubasa: arriva l’orologio ufficiale di Holly e Benji in edizione limitata

Orologio Holly e Benji Casio G SHOCK x Captain Tsubasa

Con un post pubblicato su Twitter e Instagram, G-SHOCK Francia ha annunciato che martedì 10 novembre 2020 sarà disponibile l’orologio ufficiale di Holly e Benji, gadget che Casio dedica all’anime calcistico per eccellenza.

È in arrivo tra pochi giorni il Casio G-SHOCK x Captain Tsubasa, l’orologio ufficiale di Holly e Benji dedicato al protagonista dell’anime

Si tratta del modello DW-5600MW-7 in edizione limitata dedicato a Captain Tsubasa, ovvero Tsubasa Ozora, ovvero Oliver Hutton nella versione italiana. L’orologio della serie G-SHOCK è completamente bianco con con grafica personalizzata di colore azzurro serigrafata sul cinturino.

Come è possibile vedere dalla immagini, su una parte del cinturino è stampigliato il nome Tsubasa con il numero 10, mentre sull’altra è presente il profilo del personaggio, con tre linee parallele azzurre che corrono lungo tutta la restante parte.

Il Casio G-SHOCK x Captain Tsubasa sarà in vendita a partire dalle ore 11 del 10 ottobre 2020, sul sito www.g-shock.eu/fr e nel negozio G-Shock Marais di Parigi. G-Shock France ora ha anche rivelato che l’orologio di Holly e Benji sarà disponibile, sempre a partire dal 10 ottobre 2020, anche in Italia nel negozio G-Shock di Corso Como a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

G-SHOCK x Captain Tsubasa disponible le 10/10 à 11h #gshock #captaintsubasa

Un post condiviso da G-SHOCK FRANCE 🇫🇷 (@gshockfr) in data:

Leggi anche: Addio a Sergio Matteucci, il “telecronista” di Holly e Benji

...e questo?
colosseo LEGO 10276 Colosseum
Il set LEGO Colosseo è disponibile in vendita da oggi