Muv-Luv Alternative sarà una serie anime e arriverà nel 2021: ecco il trailer di annuncio

muv luv alternative anime

Nel corso dell’eventio streaming live “Muv-Luv October 24th Web Event” gli sviluppatori della saga videoludica  hanno annunciato tramite un teaser trailer che l’anime Muv-Luv Alternative debutterà nel 2021.

Online il teaser trailer che annuncia l’anime Muv-Luv Alternative, serie TV basata sull’omonimo franchise videoludico e che arriverà nel 2021

È stato inoltre rivelato che, contrariamente a ciò che si pensava, l’anime di genere mecha non sarà un OAV, bensì una serie TV “full-length”. Oltre al nuovo video promozioanle, lo staff ha anche lanciato un nuovo sito web ufficiale oltre a un nuovo account Twitter.

In precedenza, l’universo di Muv-Luv Alternative, che a sua volta è uno spin-off dell’omonima serie di light novel sci-fi, ha ricevuto due adattamenti anime per la TV, entrambi dei suoi spin-off. Il primo di questi è Alternativa Muv-Luv: Total Eclipse, serie di venticinque episodi realizzata dagli studi ixtl e Satelight e mai arrivata in Italia. Il secondo, invece è Schwarzes Marken.

Muv-Luv Extra e Muv-Luv Unlimited sono stati lanciati per PC tramite Steam in inglese a luglio 2016 e Muv-Luv Alternative è approdato su  Steam a settembre 2017. I videogame della saga hanno ricevuto il porting per PS Vita che è arrivato in Giappone del gennaio 2016 mentre, a giugno del 2018, è stato reso disponibile anche in Occicdente.

Il franchise prevede altri progetti imminenti che  includono un sequel di Alternative il cui titolo provvisorio è “Muv-Luv Integrate”.

Fonte: AnimeNewsNetwork

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
attacco dei giganti 4
L’Attacco dei Giganti 4 arriva l’8 dicembre su VVVVID e Prime Video in simulcast e simuldub