The Walking Dead Speciale – Negan è vivo: saldaPress annuncia la data di uscita con variant cover speciale

the walking dead speciale negan e vivo we are family

sadaPress ha da poco annunciato la data di uscita di Negan è vivo, il fumetto che ci riporta nel mondo di The Walking Dead mostrandoci un aspetto inedito dell’epopea raccontata da Robert Kirkman e Charlie Adlard.

The Walking Dead Speciale – Negan è vivo esce anche con una variant cover speciale riservata all’iniziativa We are family – Fase 2

La casa editrice emiliana svela che il fumetto uscirà anche con una variant cover speciale rispetto a quella precedentemente annunciata. Sarà infatti utilizzata l’artwork in bianco e nero con le gocce di sangue colorate, copertina che è possibile ammirare in tutta la sua bellezza nell’immagine del post presente sulla pagina facebook di saldaPress.

Questa speciale variant di The Walking Dead Speciale – Negan è vivo, in uscita il 29 ottobre 2020, rappresenta il quarto step del progetto We are family – Fase 2, iniziativa lanciata da saldaPress durante il lockdown che ha l’obiettivo di aiutare le fumetterie.

L’edizione regular con logo in lamina rossa (2,90 euro( sarà disponibile in edicola, in fumetteria e nello shop online di saldaPress, mentre l’edizione variant (2000 copie numerate, a 5 euro) sarà prima di tutto disponibile nelle fumetterie che hanno aderito al progetto We are family – Fase 2 , con ogni fumetteria aderente che riceverà gratuitamente 5 copie dell’albo e potrà, volendo, anche ordinarne altre.

Dopodichè Negan è vivo arriverà anche nelle altre fumetterie (che potranno ordinare le copie che desiderano) e, in una piccola percentuale, anche nello shop online della casa editrice, come forma di finanziamento del progetto We are family – Fase 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NEGAN È VIVO! E questo è l’epico inizio della sua storia. Preparatevi, perché il 29 ottobre esce una storia molto speciale: THE WALKING DEAD SPECIALE – NEGAN È VIVO! Scopriremo come se la passa Negan, dopo essere stato costretto all’esilio. Vive da solo? Non ha contatti con nessuno? O si sta riorganizzando? Un frammento di storia che non può mancare nel gigantesco affresco di THE WALKING DEAD. L’albo è in formato bonellide. L’edizione regular (2,90 euro, con logo in lamina rossa) sarà disponibile in edicola, in fumetteria e nel nostro shop online. L’edizione variant (2000 copie numerate, 5 euro, con logo in lamina oro) sarà prima di tutto disponibile nelle fumetterie che hanno aderito al progetto WE ARE FAMILY – FASE 2 – ogni fumetteria aderente riceverà gratuitamente 5 copie dell’albo e potrà, volendo, anche ordinarne altre –, ma anche nelle altre fumetterie, che potranno ordinare le copie che desiderano e, in una piccola percentuale, nel nostro shop online, come forma di finanziamento del progetto WE ARE FAMILY – FASE 2. Dal 29 ottobre NEGAN È VIVO! #thewalkingdead #twd #inaeternum #thewalkingdead #saldapress #robertkirkman #charlieadlard #fumetto #fumetti #fumettibelli #graphicnovel #comics #picoftheday #negan #neganvive #nuoveuscite #usciteottobre2020

Un post condiviso da saldaPress (@saldapress_ufficiale) in data:

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
panini dc comics Panini DC Italia
Panini DC Italia: annunciate le uscite di dicembre 2020