Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: annunciata l’uscita delle edizioni in 4K delle due trilogie

il signore degli anelli 4k

Il simpatico faccione di Sean Astin, apparso in un video Youtube del canale TheOneRing, ha ufficialmente annunciato l’uscita delle edizioni 4K de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

Warner Bros. con un video che vede protagonista Sean Astin, ha finalmente svelato l’uscita delle edizioni 4K de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit

L’annuncio, in realtà, ha seguito le prime anticipazioni provenienti dal sito tedesco di Amazon, il quale aveva messo in prevendita la trilogia de Il Signore degli Anelli al prezzo di 69.99 euro, con data di uscita fissata al 3 dicembre 2020. Contemporaneamente, negli USA era stata Best Buy a mettere in preordine entrambe le trilogie dirette da Peter Jackson a 119.99 dollari, salvo poi rimuoverle quasi subito.

Le parole del buon Samvise Gamgee hanno svelato quindi ufficialmente che la trilogia de Il Signore degli Anelli, e la trilogia dello Hobbit (contenenti le versioni cinematografiche e versioni estese di ciascuno dei sei film), saranno rilasciate in 4K UHD il 1 dicembre 2020 negli Stati Uniti.

Questa collection in 4K ultra HD, chiamata anche Middle Earth Collection 4K Collection, sarà composta da due box contenenti tra dischi rispettivamente per La Compagnia dell’Anello, Le due torri, Il Ritorno del Re e per Un viaggio inaspettato, La desolazione di Smaug La battaglia delle cinque armate.

Inoltre arriveranno anche altre versioni con Warner Bros. che rivela l’arrivo, nell’estate del 2021, di una 4K Ultimate Collectors con le versioni cinematografiche estese di tutti e sei i film.

Insomma, se volete farvi un regalo di Natale con i fiocchi, continuate a seguirci per scoprire quando le nuove collection 4K saranno disponibili anche in Italia.

(Aggiornamento)

Anche Amazon Italia ha aperto i preordini dei due cofanetti in 4K, che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO per Il Signore degli Anelli e A QUESTO INDIRIZZO per Lo Hobbit.

Fonte: CB

guest
2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
CyberPaul
CyberPaul
8 Ottobre 2020 12:46

Le pagine su Amazon sono scomparse!

CyberPaul
CyberPaul
9 Ottobre 2020 13:16
Rispondi a  CyberPaul

Ricomparse ed il prezzo è sempre esagerato. Vogliamo le edizioni non steel a 69,90 come in Germania!

...e questo?
Dune
Dune: per il regista non c’era altra scelta che Timothee Chalamet per il ruolo di Paul Atreides