Root: la versione digitale è disponibile anche per iOS e Android

root versione digitale

A partire dal 24 settembre la trasposizione digitale del gioco da tavolo Root è disponibile anche per smartphone e tablet, sia per piattaforme iOS che Android. Inoltre, la versione per Steam, pubblicata qualche settimana fa in early access, è uscita dalla’ultima fase beta, aprendo le porte al gioco cross-platform su tutti i dispositivi.

L’apprezzato gioco da tavolo di Cole Wehrle Root è ora disponibile per tutte le piattaforme in versione digitale: PC e Mac Os, Android e iOS

Il Gioco di Potere e Giustizia nei Boschi, a.k.a. il wargame con gli animaletti pucciosi, è stato uno dei giochi da tavolo che ha riscosso maggior successo nel 2019. Oltre a conquistare moltissimi fan, ha scalato la classifica di BoardGameGeek fino all’attuale trentunesimo posto assoluto, ed è finito anche molto in alto nella classifica dei migliori giochi da tavolo del 2019 secondo Just Nerd.

Non possiamo quindi che rallegrarci della realizzazione della versione digitale, che ci permetterà di giocare Root da soli o contro avversari su qualunque piattaforma, PC, Mac, o dispositivi mobili Android e iOS.

Il prezzo per la versione mobile su App Store e Play Store è di 10,99€, mentre su Steam il costo è leggermente più alto, 12,49€.

In occasione della pubblicazione, Dire Wolf Digital, casa sviluppatrice, ha dichiarato che nel prossimo grande update verranno rilasciate anche le prime espansioni, così come i “bot meccanici” come li conosciamo dalla versione da tavolo. Il tutto dovrebbe essere disponibile il mese prossimo!

Cosa ne pensate? Vi accaparrerete Root anche in versione digitale per poterlo giocare ancora di più? Diteci la vostra in un commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti