Star Wars: gli Stormtrooper invaderanno casa nostra con le action figure meme

stormtrooper figure

Cosa sarebbe l’Impero senza gli audaci, scaltri e soprattutto precisi Stormtrooper? Che nessuno di loro ce ne voglia per il sarcasmo ma, probabilmente, con delle truppe efficienti l’Impero avrebbe ottenuto ben altri risultati. Noi comunque li amiamo come sono e, ora, abbiamo nuovamente l’occasione di portare gli Stormtrooper in casa nostra, ovviamente sotto forma di action figure.

Gli Stormtrooper di Star Wars diventano delle action figure meme da posizionare ovunque in casa nostra (oltre che dei comodi ferma libri)

Come abbiamo scoperto in un’intera saga, gli Stormtrooper non sono delle vere e proprie cime. Eseguono gli ordini, certo, ma per quanto riguarda la furbizia possiamo dire che proprio non ci siamo. Sono soldati pronti ad obbedire ma difficilmente prendono delle decisioni (a parte qualche rara eccezione).

Quindi Merchoid ha ben pensato di distribuire delle statuette soprammobili che raffigurano gli Stormtrooper come le tre scimmie sagge: non vedo, non sento e non parlo. Mancherebbe la quarta “non centro il bersaglio” ma per stavolta lasceremo correre.

Le tre action figure le potete trovare a QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 32,99 euro con spese di spedizione incluse e 100 giorni di tempo per restituire l’articolo; almeno finché Darth Vader non li spedirà su qualche pianeta remoto della Galassia.

Se invece vogliamo che gli Stormtrooper visti nella trilogia originale di Star Wars diventino anche utili nella nostra casa, allora i ferma libri con le due teste a secchio faranno sicuramente al caso nostro. Posizionati in modo differente, le due truppe imperiali costringeranno i nostri libri a restare sempre al loro posto, perennemente impegnati a non farli cadere.

L’effetto visivo una volta posizionati è molto realistico, così come la realizzazione delle statuette che è curata nei minimi dettagli. Seguendo QUESTO INDIRIZZO si possono acquistare i ferma libri al prezzo di 50,99 euro, anche in questo caso con spese di spedizione incluse e 100 giorni per il reso.

Che siano Stormtrooper saggi, il che è tutto dire, oppure impegnati ad arrestare libri ribelli, questa volta abbiamo la certezza che non rischieranno la vita su pianeti ghiacciati o dune desertiche.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
principessa mononoke studio ghibli
Studio Ghibli regala altre 300 immagini ad alta risoluzione dei suoi anime