Xbox Series S svelata da un video leak: ecco prezzo e aspetto della console

Xbox Series S leak

Xbox Series S non è mai stata annunciata ufficialmente, eppure il suo nome compare nel materiale pubblicitario di Microsoft e, ora, grazie ad un video leak, la console sembra esser stata svelata al grande pubblico (insieme al suo prezzo).

Un leak ha svelato data di uscita, prezzo e design della nuova Xbox Series S? Sembra proprio di sì, e Microsoft non sa come rispondere

La Xbox Series S dovrebbe avere un prezzo di 299 $ anche se, come riportato dal leak, questo potrebbe cambiare nel prossimo futuro. Xbox Series X, invece, dovrebbe avere un prezzo di circa 499 dollari, una cifra davvero imbattibile se pensiamo che la prossima PlayStation 5 pare avrà un prezzo di 763 $.

La nuova console di Microsoft si è presentata nel suo design bianco, attraverso un video che ha ottenuto il consenso di Daniel Ahmad, un analista di Niko Partners certamente informato sui retroscena della nuova console.

Microsoft, inoltre, sembra aver implicitamente confermato il leak, pubblicando a poche ore di distanza il celebre meme Monkey Puppet attraverso il suo account Twitter ufficiale; come a dire che non ha idea di come poter rispondere al leak di Xbox Series S.

Il prezzo di Xbox Series S sembra essere davvero molto aggressivo, anche se l’hardware non sarà certo quello della sorella maggiore. Stando ai primi rumor la console non avrà alcun supporto ottico, mentre al suo interno saranno presenti delle componentistiche “da fascia media” (qualcuno suggerisce qualcosa di poco superiore a Xbox One X anche se, al momento, si tratta solamente di speculazioni).

Mentre restiamo in attesa di conferme da parte di Microsoft, la data di uscita di Xbox Series S sembra sarà la stessa di Xbox Series X, ovvero il prossimo 10 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

(Aggiornamento)

Ora è ufficiale!

https://twitter.com/Xbox/status/1303230071033880576

Fonte: YT

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti