Pokémon: presto potremo sdraiarci nuovamente con la coda tagliata cuscino di Pikachu

Tornerà presto in commercio attraverso lo store online ufficiale dei Pokémon, il Pokémon Center Online, uno degli oggetti più curiosi mai apparsi sugli scaffali virtuali del franchise, il cuscino a forma di coda (tagliata) di Pikachu.

Uno dei gadget più strani e curiosi del Pokémon Store, la coda cuscino tagliata di Pikachu, tornerà presto in vendita in Giappone

Il cuscino aveva debuttato sullo store dei mostricciattoli tascabili nel 2018, andando rapidamente a ruba e suscitando la curiosità dei fan che, forse, avrebbero preferito un Pikachu tutto interno con cui sdraiarsi ed accoccolarsi.

Delle dimensioni generose di 110 cm, la coda cuscino di Pikachu tornerà ora presto in vendita in Giappone a grande richiesta; in stock (sempre pandemia permettendo) nuovamente sul sito e nei negozi ufficiali dei Pokémon a partire dal prossimo mese di dicembre, al prezzo di 8.658 yen (ovvero circa 68 euro).

Leggi anche: da oggi potremo ospitare in casa un gigantesco peluche a grandezza naturale di Psyduck!

L’azienda, The Pokémon Company, ha voluto rassicurare che nessun pikachu è stato maltrattato per ottenere le code cuscino che torneranno in stock, anche se noi ci chiediamo come questo possa essere possibile.

Cosa ne pensate di questo cuscino di Pikachu? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!