Dark Souls: in arrivo un’espansione inedita per il gioco da tavolo

Steamforged Games ha annunciato che si prepara a lanciare Manus: Father of the Abyss, un’espansione totalmente inedita per Dark Souls –  il gioco da tavolo che non era stata inclusa nel Kickstarter con il quale il gioco è stato lanciato circa 4 anni fa.

Manus: Father of the Abyss, l’espansione per il gioco da tavolo di Dark Souls è già disponibile per il pre-ordine

Questa nuovissima espansione per Dark Souls sarà rilasciata ufficialmente ad ottobre, ma è già preordinabile sul sito ufficiale della casa editrice al prezzo di 59,95 €.

Preparati a morire in questa nuovissima espansione per Dark Souls ™: The Board Game, mai resa disponibile prima d’ora nemmeno su Kickstarter.

Abbiamo incontrato Manus per la prima volta nell’iconico incontro finale dell’espansione del videogioco Artorias of the Abyss. Ora, questo terrificante mega boss proietterà la sua ombra sul tuo tavolo.

Sì, il padre degli abissi è finalmente arrivato nel gioco da tavolo!

La scatola di Manus: Father of the Abyss conterrà, oltre ovviamente alla bellissima miniatura del Padre degli Abissi, anche: il “contatore” della salute del mostro, 21 nuove carte (fra cui 2 Carte Tesoro e 4 carte Incontro), il tabellone di gioco dedicato al Mega Boss ed il compendio per le regole aggiuntive.

Le nuove carte incontro che sono state aggiunte con questa espansione promettono di farci immergere in battaglie più epiche che mai, ed introducono anche un nuovo livello di pericolo.

E voi siete pronti e vi sentite all’altezza di questa nuova sfida?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Anno 1800: aperti i preordini per il gioco da tavolo!