Il calendario dell’avvento dei Gremlins è già qui

calendario dell'avvento dei gremlins

Se anche voi come me vi siete sempre chiesti se Gremlins fosse un film più adatto ad Halloween o a Natale, quest’anno la risposta definitiva ai nostri dubbi ce la toglierà l’imminente arrivo del calendario dell’avvento di Jakks Pacific!

Jakks Pacific ha lanciato, con grande anticipo, il calendario dell’avvento dei Gremlins

Proprio cosi, il conto alla rovescia per il Natale Nerd 2020 è già iniziato, grazie al Calendario dell’avvento dei Gremlins, creato e distribuito da Jakks Pacific su licenza ufficiale Warner Bros Consumer Products.

Questo calendario presenta 31 diversi slot, pensati per essere aperti ogni giorno per scoprire una divertente miniatura di Gremlins (alta circa 2,5 cm) aprendo la corrispondente finestrella numerata.

La cosa più interessante è che le cifre all’interno del calendario del conto alla rovescia si basano sui due family-horror Gremlins e Gremlins 2: La nuova stirpe, e sono inclusi tutti i Gremlin (e i Mogwai) più conosciuti, da Gizmo al “gremlin elettrico”.

La scatola è stata inoltre progettata per assomigliare il più possibile alla famosa scena del cinema invaso dai simpatici quanto temibili mostriciattoli.

L’uscita di questa nuova e divertente versione dei classici calendari dell’avvento è prevista per l’autunno 2020, giusto in tempo per farci iniziare il conto alla rovescia un mese prima di Halloween e dire addio a quella che poche righe fa sembrava una certezza. Ossia: ma Gremlins è un film di Natale o per Halloween?

Aiutateci voi a sciogliere questo dubbio dicendoci la vostra con un commento qui sotto.

1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Borderlands
Borderlands: il film di Eli Roth ha una sinossi ufficiale, mentre Edgar Ramirez si unisce al cast