Royal Visit: il gioco di Reiner Knizia sarĂ  ristampato da Iello Games

Iello Games (8bit Box: Double Rumble, King of Tokyo) ha recentemente annunciato che lancerà Royal Visit, una ristampa revisionata di Times Square, gioco da tavolo per 2 giocatori ideato dal del maestro Reiner Knizia ed originariamente edito da Kosmos (Die Crew) nel 2006.

Royal Visit: è di nuovo il momento di provare a convincere il re a banchettare nel nostro castello

La valle è in subbuglio: il re sta arrivando! Che orgoglio sarebbe per il tuo lignaggio poter ospitare la corte del re al tuo castello per un banchetto! Usa i poteri del mago e del pazzo per attirare il re nel tuo dominio e diventare una leggenda nella valle!

Royal Visit è un gioco da tavolo in cui 2 giocatori si sfidano per 20-30 minuti in una sorta di tiro alla fune su un tabellone di 17 caselle, cercando di attirare il re verso il proprio castello, posto ad una delle due estremità del tracciato.

Il Re inizia al centro del tabellone, insieme al Giullare, al Mago e alle due Guardie. I giocatori muovono questi personaggi lungo le caselle giocando carte colorate, tuttavia ogni personaggio influenza ilmovimento degli altri. Ad esempio, il re deve stare tra le sue due guardie. Ci vogliono scelte intelligenti ed un pizzico di strategia per riuscire a convincere il Re ad entrare nel tuo castello e portare a casa (o meglio a palazzo) la vittoria.

Royal Visit sarà reso disponibile da Iello Games nei negozi a partire dal mese di settembre. La scatola del gioco gioco includerà 5 pedine personaggio in legno, 1 gettone corona in legno, 54 carte, il tabellone ed, ovviamente, il regolamento.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.