Avete 29.000 euro da spendere per una figure? Allora questo Evangelion a grandezza d’uomo potrà essere vostro!

figure evangelion EVA 01

Non sarà grande quanto la statua dell’EVA-01 alta 15 metri di Kyoto, ma dobbiamo ammettere che le dimensioni di questa figure di Evangelion sono importanti quasi quanto il suo prezzo, ovvero 3,4 milioni di Yen (poco più di 28.000 euro).

Ecco la figure a grandezza d’uomo di Evangelion, venduta nel negozio di souvenir di Small Worlds Tokyo, alla “modica” cifra di 29.000 euro

Si tratta della statua utilizzata per la recente apertura del parco di miniature Small Worlds di Tokyo che, oltre ad un’area dedicata a Sailor Moon, ha una zona interamente pensata per ospitare il gigantesco EVA tratto dall’anime di Hideaki Anno.

Ribattezzata da Small Worlds con il nome di Evangelion Test Type Human-Scale Figure, la statua è realizzata con una scocca in FRP su un telaio in acciaio e, insieme alla base, ha un’altezza complessiva di 210 centimetri per un peso di circa 100 chilogrammi.

In realtà la statua è venduta nel negozio di Small Worlds al prezzo di “soli” 2,6 milioni di yen (21.500 euro), ma se volete la versione deluxe, dotata di cavi ombelicali ed effetti luce (gli occhi si illumineranno di rosso), allora dovrete tirar fuori dal portafogli altri 800.000 yen. Questo senza contare le spese di spedizione ed installazione (obbligatorie) che, se abiterete nei pressi di Tokyo, vi costeranno solamente altri 146.000 yen (1.200 €).

La vera domanda è: quanto siete disposti a spendere per la vostra passione per Evangelion?

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Pandora: in arrivo la linea di charm a tema Star Wars!