The Seven Deadly Sins – Seven Days 2, arriva il secondo e ultimo volume della miniserie

Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Nemmeno il tempo di immergerci nella romantica storia d’amore tra Ban ed Elaine, con il primo volume di The Seven Deadly Sins – Seven Days, che è già arrivato il momento di leggere il capitolo conclusivo di questa commovente storia d’amore spin-off della famosa e amata serie creata dal maestro Nakaba Suzuki.

Edizioni Star Comics annuncia la data do uscita del secondo e ultimo volume della miniserie manga con protagonisti Ban ed Elaine

Edizioni Star Comics ha infatti annunciato il secondo e ultimo volume della miniserie manga, firmata da Yo Kogikuji, che racconta la storia di come Ban ed Elaine e che sarà disponibile dall’1 luglio 2020 in fumetteria, libreria e negli store online.

Non perdete il finale di questa emozionante storia d’amore tra la santa dal cuore inaridito e il ladro dall’animo nobile, che questa volta dovranno vedersela con un misterioso e spaventoso visitatore che metterà in pericolo la Foresta dei Folletti e le loro stesse vite.

Trama

Nei settecento anni successivi alla scomparsa del fratello maggiore Harlequin, la piccola Elaine è rimasta a difesa della foresta. Secoli di solitudine, uniti alla cupidigia dei viaggiatori in cerca della sorgente in grado di donare la vita eterna, hanno fatto sì che il suo cuore si chiudesse su se stesso, ma un giorno il giovane ladro Ban fa irruzione nella sua vita. Il tempo trascorso con lui e la sua natura schietta e senza filtri sciolgono pian piano l’anima indurita di Elaine, quand’ecco che l’arrivo di un sinistro visitatore interrompe i loro giorni felici…

The Seven Deadly Sins – Seven Days n. 2

  • Nakaba Suzuki, Mamoru Iwasa, You Kokikuji
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,50
  • Data di uscita: 01/07/2020 in fumetteria, libreria e store online
Condividi questo articolo