Il Signore degli Anelli: la data d’uscita della serie TV slitterà? Le riprese ripartiranno a settembre

Arriva dal NZ Herald e dalla sua fonte, che già aveva rivelato con esattezza la data di partenza delle riprese della serie, la notizia che il ritorno sul set della serie TV Amazon de Il Signore degli Anelli non avverrà prima del prossimo settembre, aprendo alla possibilità che la data d’uscita su Amazon Prime Video slitti oltre il 2021.

Con lo stop alle riprese imposto in Nuova Zelanda a causa della pandemia legata alla diffusione del nuovo coronavirus, la serie ambientata nella Terra di Mezzo si era dovuta fermare insieme a tante altre importanti produzioni come Avatar ma, a differenza di quest’ultimo, i cui lavori sono già ripartiti da qualche giorno, per Il Signore degli Anelli tutto rimarrà fermo ancora per quattro mesi.

 

Con le riprese che partiranno a settembre, la serie TV Amazon de Il Signore degli Anelli potrebbe vedere la sua data d’uscita slittare oltre il 2021

I programmi iniziali prevedevano i primi due episodi, diretti da J.A. Bayona, registrati prima di una pausa che sarebbe servita per scrivere la sceneggiatura della seconda stagione già confermata da Amazon. Non è chiaro in questo momento se durante il lockdown i lavori siano proseguiti in tal senso ma, se così non fosse, la possibilità che la serie subisca uno slittamento nella data d’uscita sembrerebbe più che concreto.

Leggi anche: il premier irlandese cita Samwise Gamgee nel discorso alla nazione

Al momento, tutto quello che sappiamo per certo è che la serie de Il Signore degli Anelli vedrà nel cast Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman. Amazon sarebbe interessata a realizzare cinque stagioni, con una serie spin-off di cui si sta ancora discutendo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Fallout 76
Fallout: Amazon annuncia la serie TV basata sul gioco di Bethesda