Imperial Settlers roll and write ora รจ anche sui nostri device

Portal Games ha recentemente rilasciato la versione digitale di Imperial Settlers roll and write (Coloni Imperiali nella versione italiana), disponibile sia per Android sia per Apple iOS.

Imperial Settlers roll and write: l’ultimo nato della serie ora ha anche una a digital edition

Sappiamo tutti che i giochi da tavolo roll & write hanno suscitato particolare interesse nel pubblico negli ultimi due anni (basti pensare al successo di Welcome to..) grazie soprattutto ai loro maggiori pregi: sono facili da configurare, in genere semplici da giocare e spesso adatti ad essere giocati in famiglia in questi tempi difficili.

Portal Gamesย giร  lo scorso anno aveva iniziato a cavalcare l’onda rilasciando la versione fisica diย Imperial Settlers roll and write,ย che rappresenta l’ultimo nato della famosa serie di giochi da tavoloย progettata da Ignacy Trzewiczek.

Come nel caso di quasi tutte le produzioni di Portal Games, la grafica attira immediatamente. Ciรฒ che distingue la versione roll & write dagli altri giochi della serie, tuttavia, รจ la semplicitร  con cui si impara a ย costruire il motore di gioco.

Ed ora รจ anche possibile giocare le prime 8 avventure anche sui nostri device, รจ stato infatti reso disponibile pochi giorni fa sia su App Store che su Google Play.

La versione digitale di Imperial Settlers Roll & Write contiene la modalitร  competizione e 8 avventure. Presto ne ย saranno aggiunte altre!

La prima edizione dell’app include la modalitร  solitario e una classifica globale in cui i giocatori competono con i loro punteggi Empire. I futuri aggiornamenti aggiungeranno la modalitร  multiplayer all’app.

E voi siete pronti a creare l’impero piรน potente della terra con il nuovo gioco da tavolo digitale di Portal Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.