Imperial Settlers roll and write ora è anche sui nostri device

Portal Games ha recentemente rilasciato la versione digitale di Imperial Settlers roll and write (Coloni Imperiali nella versione italiana), disponibile sia per Android sia per Apple iOS.

Imperial Settlers roll and write: l’ultimo nato della serie ora ha anche una a digital edition

Sappiamo tutti che i giochi da tavolo roll & write hanno suscitato particolare interesse nel pubblico negli ultimi due anni (basti pensare al successo di Welcome to..) grazie soprattutto ai loro maggiori pregi: sono facili da configurare, in genere semplici da giocare e spesso adatti ad essere giocati in famiglia in questi tempi difficili.

Portal Games già lo scorso anno aveva iniziato a cavalcare l’onda rilasciando la versione fisica di Imperial Settlers roll and write, che rappresenta l’ultimo nato della famosa serie di giochi da tavolo progettata da Ignacy Trzewiczek.

Come nel caso di quasi tutte le produzioni di Portal Games, la grafica attira immediatamente. Ciò che distingue la versione roll & write dagli altri giochi della serie, tuttavia, è la semplicità con cui si impara a  costruire il motore di gioco.

Ed ora è anche possibile giocare le prime 8 avventure anche sui nostri device, è stato infatti reso disponibile pochi giorni fa sia su App Store che su Google Play.

La versione digitale di Imperial Settlers Roll & Write contiene la modalità competizione e 8 avventure. Presto ne  saranno aggiunte altre!

La prima edizione dell’app include la modalità solitario e una classifica globale in cui i giocatori competono con i loro punteggi Empire. I futuri aggiornamenti aggiungeranno la modalità multiplayer all’app.

E voi siete pronti a creare l’impero più potente della terra con il nuovo gioco da tavolo digitale di Portal Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

...e questo?
overwatch
Overwatch: Blizzard ha bannato oltre 34000 account cinesi nei primi sei mesi del 2020