Evangelion: 3.0 + 1.0 si mostra con il final trailer ma ancora non ha una nuova data di uscita

Evangelion: 3.0+1.0, il nuovo lungometraggio anime della saga avrebbe dovuto debuttare il 27 giugno 2020, ma l’epidemia di Coronavirus ha fatto saltare i piani di Studio Khara.

È stato pubblicato il trailer finale di Evangelion: 3.0 + 1.0, capitolo conclusivo della tetralogia Rebuild of Evangelion

Tuttavia, in attesa di conoscere la nuova data di uscita del film, l’ultimo capitolo della tetralogia anime Rebuild of Evangelion si è mostrato con un nuovo trailer che potete vedere qui di seguito.

Evangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon a Time, questo il titolo completo del lungometraggio, non è solo il primo film dopo otto anni dell’ultimo passaggio cienamtografico della saga NGE, ma dovrebbe concludere definitivamente l’intero franchise creato dallo studio Gainax nel 1995 e diretto e sceneggiato da Hideaki Anno.

Leggi anche: Netflix annuncia che rifarà l’adattamento di Neon Genesis Evangelion

In Italia la nuova tetralogia anime cinematografica, prodotta dallo studio Khara fondato dallo stesso Anno, è in fase di pubblicazione da parte di Dynit che dal 2009 al 2013 ha distribuito i primi tre capitoli:

  • Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone – Prologo – 1 settembre 2007
  • Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance – Intermezzo – 27 giugno 2009
  • Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo – Epilogo – 17 novembre 2012

Cosa ne pensate? Cosa vi attendete dal capitolo conclusivo della saga Rebuild of Evangelion e atto finale de franchise NGE? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: SoraNews24

...e questo?
demon slayer Mugen Train film
Demon Slayer supera anche Your Name e diventa il secondo film animato con più incassi di sempre in Giappone