Mascherine nerd: Anime girl o Il Silenzio degli Innocenti? Ecco le proposte di Zavvi

Che ci piaccia o no, nel prossimo futuro saremo costretti a convivere con le mascherine facciali, da indossare obbligatoriamente non appena varcheremo la nostra porta di casa. Quindi, tanto vale farcele piacere grazie alle mascherine nerd proposte ora dal noto store inglese di Zavvi.

Ecco le mascherine nerd proposte da Zavvi, insieme ad un piccolo regalo, per gli amanti del Giappone, degli anime (ma anche de Il Silenzio degli Innocenti)

A QUESTO INDIRIZZO la nota catena del Regno Unito, specializzata e conosciuta sopratutto per le sue fantastiche Steelbook esclusive, ha infatti inaugurato una pagina dedicata interamente alle mascherine ispirate al mondo degli anime, dei film e della cultura giapponese (ma c’è anche qualcosa di più classico).

Ogni mascherina (non indicata comunque per uso medico) è realizzata in “taglia unica, con passanti elasticizzati per garantire una vestibilità confortevole. Il materiale morbido e traspirante assicura un equilibrio tra comfort e stile. Lavabile e facile da curare.”

 

Con ogni mascherina, venduta al prezzo di 10,99€, sarà inoltre incluso gratuitamente nell’ordine anche un gel igienizzante, inserito automaticamente nell’ordine al momento del checkout.

Leggi anche: ecco la mascherina di Alien Facehugger con la quale nessuno potrà sentirvi urlare (forse)

Cosa ne pensate? Qual è la vostra preferita? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!