Gwent: il gioco di carte di The Witcher è ora su Steam, gratis

Gwent in italiano

CD Projekt Red lo aveva promesso e, ora, l’attesa è finalmente terminata. Gwent, il gioco di carte di The Witcher è approdato oggi su Steam in versione completamente gratuita (con le solite microtransazioni per l’acquisto di nuove carte e altri orpelli opzionali) e con la compatibilità cross-play con le altre versioni iOS, Android e PC via GOG.

Gwent, il gioco di carte di The Witcher, sbarca anche Steam, insieme al cross-play e ad altre novità legate anche a Thronebreaker

La versione Steam del gioco, scaricabile A QUESTO INDIRIZZO, oltre a poter trasportare i propri progressi in gioco contiene obbiettivi e trading card dedicati alla piattaforma di Valve.

Ecco il trailer di lancio, seguito dal comunicato ufficiale rilasciato online per l’occasione:

Scopri il gioco di carte più popolare dell’universo di The Witcher! Unendo i generi CCG (Collectible Card Game) e TCG (Trading Card Game), Gwent ti mette al centro di duelli PvP online che combinano astuzia, bluff, capacità di improvvisazione e attenta costruzione del mazzo. Aggiungi alla tua collezione e guida in battaglia Geralt, Yennefer e altri iconici eroi del mondo di The Witcher. Accresci il tuo arsenale con incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare l’esito dello scontro. Usa sotterfugi e trucchi ingegnosi per vincere in modalità Classica, Stagionale e Arena.

A partire da oggi, inoltre, grazie a un aggiornamento di Thronebreaker: The Witcher Tales su Steam, sarà possibile guadagnare ricompense in GWENT progredendo nella campagna di Thronebreaker. Tra le ricompense ci saranno carte premium e oggetti estetici.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha una data d’uscita. Ecco il trailer di annuncio