Apex Legends: Cristina Scabbia è meravigliosamente “royale” nel cosplay di Loba Andrade

Mentre la quinta stagione di Apex Legends mostra tutte le sue novità entrando nel vivo, Cristina Scabbia rimarca la sua passione per il battle royale di Respawn celebrando, in maniera unica, la nuova Leggenda Loba Andrade.

Cristina Scabbia, cantante dei Lacuna Coil, celebra la quinta stagione di Apex Legends con un meraviglioso cosplay di Loba Andrade, la nuova leggenda del battle royale

La cantante dei Lacuna Coil, che non nasconde mai la sua natura nerd e la passione per i videogame, propone infatti un fantastico cosplay della scaltra e intraprendente ladra protagonista di Apex Legends 5.

Cristina confessa via Facebook che se potesse essere un personaggio dei videogiochi sarebbe sicuramente bello come Loba, anche se noi crediamo fermamente che dovrebbe essere la nuova leggenda ad aspirare a somigliare alla bravissima e bellissima cantante milanese.

Pensate che potrei essere un personaggio di un videogioco? Dipendesse da me sicuramente sarei bello come Loba !! La stagione 5 di Apex Legends è ora disponibile e sto cercando di non fissarmici troppo!

Ricordiamo che la nuova stagione di Apex Legends, intitolata La Fortuna degli Audaci, è disponibile dal 12 maggio 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

...e questo?
xbox series x
Xbox Series X, la data di uscita svelata dalla scatola del controller