Space Jam: A New Legacy sarà il titolo del film con LeBron James (e questo è il suo logo)

Space Jam: A New Legacy sarà il titolo del film conosciuto fino ad oggi con il nome di Space Jam 2, il sequel della celebre pellicola anni ’90 che, al posto di Michael Jordan, vedrà protagonista la star del basket LeBron James.

A rivelarlo è stato proprio lo stesso atleta, che attraverso un tweet pubblicato con il suo profilo ufficiale ha rivelato anche il logo della pellicola attesa nei cinema per il 2021.

Space Jam 2

Space Jam 2 ora ha un titolo ufficiale, Space Jam: A New Legacy, e un logo nuovo di zecca rivelato da LeBron James

Ecco il tweet pubblicato nelle scorse ore:

La pellicola debutterà nei cinema a stelle e strisce il 16 luglio 2021 e alla sua regia troveremo Malcolm D. Lee (Scary Movie 5). Ryan Coogler, invece, produrrà il progetto che, oltre a LeBron James vedrà coinvolte anche altre star della pallacanestro come Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, Klay Thompson dei GSW, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury e Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks.

Così come il primo film, Space Jam: New Legacy sarà girato in tecnica mista, con momenti in live-action e animazione, anche se sembra sarà meno incentrato sui singoli giocatori di basket.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti