Oblivion Song 4 ha finalmente una data d’uscita

Oblivion song 4

SaldaPress ha da poco annunciato la data d’uscita di Oblivion Song 4, il quarto volume della serie creata da Robert Kirkman (The Walking Dead, Invincible) e Lorenzo De Felici.

È stata annunciata la data di uscita di Oblivion Song 4, quarto volume del fumetto creato da Robert Kirkman e Lorenzo De Felici

Dopo che, alla fine dello scorso hanno, abbiamo lasciato momentaneamente Nathan ed Heather tra le pagine del terzo volume intitolato “I senza volto“, a partire dal prossimo 28 maggio 2020 finalmente potremo immergerci nuovamente nelle atmosfere uniche dell’acclamata serie fantascientifica di casa Skybound.

Il quarto capitolo della spettacolare serie di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici, coi colori strepitosi di Annalisa Leoni, entra nel vivo.

Nathan ha pagato a caro prezzo le proprie responsabilità, ma è stato riabilitato. In fondo la scoperta di Oblivion ha permesso di curare innumerevoli malattie e il suo aiuto sembrava utile per possibili sviluppi futuri della ricerca. Ma qualcosa è andato dannatamente storto: nella dimensione di Oblivion c’è qualcuno che non apprezza la presenza degli essere umani. Sono creature Senza Volto e stanno mettendo a repentaglio la vita di alcuni ricercatori, ma soprattutto quella di Ed, il fratello di Nathan, e della sua comunità.

Ora, finalmente, ne sapremo di più sui Senza Volto e le loro reali intenzioni.
Il quarto arco narrativo dell’acclamata serie di fantascienza prodotta da Skybound mette in scena un nuovo, terribile scontro tra le due dimensioni e i loro abitanti.

Trama del fumetto

Oblivion Song è ambientato in una enorme area urbana di Philadelphia che, a causa di un improvviso cataclisma noto come Trasposizione, scompare lasciando al suo posto dimensione aliena popolata da creature mostruose.

A distanza di dieci anni dalla Trasposizione, il varco tra le due dimensioni è chiuso e la vita è andata avanti, ma il dolore per chi è scomparso e non ce l’ha fatta (circa 300.000 persone) è ancora vivo in chi è sopravvissuto.

Nathan Cole, un brillante scienziato, è riuscito a trovare un modo di passare tra le realtà, iniziando una personale missione per riportare indietro tutti coloro che si trovano in quel mondo extraterrestre chiamato Oblivion. Per fare ciò, Nathan è pronto a tutto.