È decisamente il momento giusto per montare il kit LEGO della ISS

Probabilmente non era necessaria una pandemia per convincerci a montare l’ennesimo kit LEGO ma, grazie al tempo extra concessoci durante questo periodo di distanziamento sociale forzato, direi che è arrivato il momento di recuperare qualche kit in più del solito. E allora, dopo la nave dei pirati LEGO approdata sugli scaffali virtuali dell’azienda danese pochi giorni fa, perché non iniziare dal neonato set della ISS, la Stazione Spaziale Internazionale trasformata recentemente in un set di mattoncini grazie al sempreverde sito di LEGO Ideas?

Per ingannare la noia da quarantena, ecco il kit LEGO che tutti gli amanti dello spazio dovrebbero recuperare! Il set LEGO della ISS, la Stazione Spaziale Internazionale

Sullo store ufficiale LEGO, ancora in pieno servizio, è possibile infatti recuperare dallo scorso mese di febbraio una replica in 864 pezzi della Stazione Spaziale Internazionale; per tutti coloro che vogliono evadere un po’ da casa e si ritrovano la sera a guardare le stelle dal balcone.

Costruisci ed esponi la spettacolare ISS (Stazione spaziale internazionale) LEGO® Ideas 21321. Ricca di autentici dettagli, tra cui un Canadarm2 snodabile e 2 giunti rotanti per gli 8 “pannelli solari” regolabili, questo set da 864 pezzi è una meravigliosa idea regalo per gli appassionati dello spazio, i fan LEGO adulti o qualsiasi costruttore esperto.

Un bellissimo oggetto da esposizione
Questo fantastico modello spaziale LEGO viene fornito con un espositore, una mini navicella spaziale NASA costruibile e 3 mini-veicoli spaziali da carico, oltre a 2 microfigure di astronauti per creare un incredibile oggetto da esposizione, idoneo per ogni stanza. Sono incluse istruzioni illustrate, più un libretto di 148 pagine con affascinanti curiosità e informazioni sulla Stazione spaziale internazionale e il fan LEGO che ha creato questo modello spaziale e il suo designer LEGO.

Una volta montata, la ISS LEGO misurerà 20 cm di altezza, 31 cm di lunghezza e 49 cm di larghezza, e potrà essere esposta ovunque grazie al display fornito insieme al kit. Il tutto per soli 69,99€ attraverso lo store ufficiale LEGO.

E voi? Quale kit LEGO monterete per far fronte alla noia da coronavirus? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!