La Spada nella Roccia è ora su Disney+ Italia!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Come non detto. Se solo poche ore fa abbiamo parlato della misteriosa assenza de La Spada nella Roccia, e delle date d’uscita di numerosi film ancora non presenti sul catalogo di Disney+, oggi, a sorpresa, sulla piattaforma di video on demand di Topolino è finalmente arrivato anche il classico d’animazione diretto da Wolfgang Reitherman nel 1963.

Su Disney+ Italia, da oggi, è possibile ammirare anche il lungometraggio animato de La Spada nella Roccia, rimasto misteriosamente assente al lancio della piattaforma

La Spada nella Roccia

Non si tratta di un crudele pesce d’aprile. Sfogliando il catalogo della piattaforma è infatti ora visibile l’inconfondibile immagine del giovane Artù mentre estrae la celebre spada di Excalibur dalla roccia, che permette di accedere al lungometraggio animato che, all’epoca del suo debutto nei cinema, ebbe anche una nomination agli Oscar per la miglior colonna sonora.

Leggi anche: a causa del nuovo Coronavirus ecco Disney World come non l’avete mai visto, grazie alle fotografie aeree del parco ora deserto

Tra i film ancora assenti troviamo invece Il Canto di Natale di Topolino, Musica Maestro e Come d’Incanto, di cui non si hanno al momento notizie.

Cosa ne pensate? Riguarderete il classico animato (uno dei miei preferiti in assoluto)? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo