Google Stadia: svelati i 3 nuovi giochi gratis di aprile 2020

google stadia cover

A partire dal prossimo 1 aprile tutti gli utenti di Google Stadia Pro, il servizio in abbonamento della piattaforma gaming di Google, avranno a disposizione 3 videogiochi gratis, tra cui un bundle di tutto rispetto.

Nuovi giochi gratis per gli utenti Google Stadia Pro che vedranno l’arrivo, con il mese di aprile, di Spitling, Stacks on stacks e del bundle di Serious Sam

Si parte con Spitling, divertente gioco co-op di tipo arcade utile per ammazzare la noia di questi giorni, per poi passare  a Stacks on stacks, titolo dall’anima indie che è un incrocio tra un platform e un puzzle game.

Ma la chicca del mese, come anticipato in apertura di articolo, è il bundle del sempreverde Serious Sam, con una Collection che contiene il primo e il secondo capitolo in HD, senza dimenticare il terzo atto della saga comprensivo di DLC e dello spin off Double D XXL.

Leggi anche: World War Z è gratis sull’Epic Games Store insieme a due altri giochi

Ovviamente, con l’arrivo dei nuovi titoli di aprile, dal 31 Marzo non saranno più riscattabili gratuitamente Metro Exodus e Thumper, per cui se non lo avete ancora fatto affrettatevi a scaricarli.

Utenti di Stadia Pro, come vi state trovando con i servizi proposti dalla neo-piattaforma di Google ? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

 

...e questo?
Borderlands: The Handsone Collection è gratis sull’Epic Games Store