Bloodshot: il film arriverà in digitale e non nei cinema a causa del coronavirus

Mentre molti studio ad Hollywood stanno facendo slittare la data d’uscita di numerosi film che sarebbero dovuti arrivare nei cinema in questi giorni, Sony Pictures ha invece deciso che Bloodshot, il cinecomic tratto dai fumetti Valiant con protagonista Vin Diesel, non arriverà più nelle sale ma sarà invece rilasciato in digitale.

Mentre le date d’uscita dei film slittano a causa dell’emergenza coronavirus, Bloodshot, il cinecomic con Vin Diesel, arriverà invece in anticipo (in digitale)

Con un comunicato ufficiale, Sony ha infatti spiegato che il film arriverà sul mercato a stelle e strisce in versione noleggio Digital HD, al prezzo di 19,99$. Una formula che verrà riproposta anche sui mercati internazionali, anche se i dettagli a riguardo non sono stati ancora resi noti.

Sony Pictures è fermamente impegnata nel mantenere le finestre di lancio dei vari film“, ha dichiarato il presidente della Sony Pictures, Tom Rothman. “Questa è una circostanza unica e estremamente rara in cui i cinema sono stati obbligati a chiudere a livello nazionale e Bloodshot si è improvvisamente ritrovato a non essere disponibile in nessun luogo. Il pubblico avrà ora la possibilità di vedere immediatamente Bloodshot a casa, dove stiamo tutti trascorrendo più tempo. Siamo certi che, come altre aziende colpite duramente dal virus, i cinema riprenderanno con forza e noi saremo lì per sostenerli”.

Diretto da Dave Wilson (di cui possiamo solamente ricordare un episodio della serie Love, Death & Robots), basandosi su una sceneggiatura scritta da Eric Heisserer, Bloodshot sarebbe dovuto arrivare nei cinema il 26 marzo ma, proprio a causa dell’emergenza coronavirus, sarà invece distribuito in digitale il prossimo martedì.

Bloodshot è uno spietato assassino per la mafia, tradito dalla sua stessa famiglia criminale. Inserito nel programma di Protezione Testimoni, viene, di nuovo, tradito dall’agente che avrebbe dovuto proteggerlo. Rapito ed utilizzato per un esperimento, Angelo Mortalli viene trasformato in un’arma potentissima, con una forza sovrumana ed incredibili poteri di rigenerazione.

Nel cast del film, insieme a Vin Diesel, troveremo anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Johannes Haukur Johannesson.

In attesa di scoprire quale sarà il suo destino sul mercato italiano, fateci sapere cosa ne pensate della mossa di Sony attraverso un commento qui sotto!

Fonte: HR

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Tom Hanks
Pinocchio: Tom Hanks è, di nuovo, in trattative per il ruolo di Geppetto