Black Widow: online l’atteso trailer finale del film!

Come promesso, Marvel ha diffuso in rete in questi minuti il trailer finale di Black Widow, il cinecomic che riporterà sul grande schermo Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera.

Ecco il trailer finale di Black Widow, il nuovo film Marvel con protagonista Vedova Nera in arrivo presto nei cinema

Il film arriverà nelle sale cinematografiche a maggio (sempre che questa situazione del Coronavirus inverta la marcia) ma ora possiamo già averne un lungo assaggio cliccando il tasto play :

Alla nascita, Natasha Romanoff (alias Vedova Nera) è stata affidata al KGB, il servizio segreto Russo che l’ha spinta a diventare un suo membro operativo. Quando l’U.R.S.S. crollò, il governo ha cercato di ingannarla.

Nel frattempo la storia si sposta all’attuale New York, dove Natasha diventa un’agente segreta freelance con Black Widow che vive la sua vita negli USA 15 anni dopo la caduta dell’ ex Unione Sovietica.

Oltre alla Johansson, Black Widow vanterà un cast stellare che include l’amatissima star di Stranger Things, David Harbour (nei panni di Guardiano Rosso) ma anche Florence Pugh, il premio Oscar Rachel Weisz, OT Fagbenle e Ray Winstone.

Il film è stato diretto da Cate Shortland mentre Jac Schaeffer ne ha firmato la sceneggiatura.

Black Widow arriverà nei cinema italiani il prossimo 29 aprile, mentre la data d’uscita nelle sale cinematografiche a stelle e strisce del film di Vedova Nera è stata fissata per l’1 maggio del 2020.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT