53,189FansMi piace
5,056FollowerSegui
7,477FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Resident Evil 3 Remake da incubo: Nemesis potrĂ  entrare nelle safe room!

Mentre milioni di giocatori non vedono l’ora di rituffarsi tra le cupe e claustrofobiche ambientazioni di Resident Evil 3 Remake, una nuova rivelazione potrebbe far schizzare alle stelle l’ansia per l’atteso remake del terzo capitolo della saga survival horror di Capcom.

I membri S.T.A.R.S. non saranno mai al sicuro perché Nemesis potrà entrare nelle safe room di Resident Evil 3 Remake

Secondo quanto appreso tramite Reddit circa i contenuti della rivista Official Xbox Magazine, Nemesis sarĂ  in grado di entrare nelle safe room, impedendoci quindi di ritrovare i nostri angolini tranquilli che, molto spesso, ci hanno salvato la pelle quando abbiamo giocato l’originale RE3 uscito nel 1999.

Non si potrĂ  mai essere quindi al sicuro dal villain piĂ¹ celebre e temuto della saga videoludica, nemmeno nelle safe room (che ovviamente non potremo piĂ¹ chiamare in questo modo) che permettevano di effettuare salvataggi nonchĂ© rovistare con calma all’interno dell’inventario.

A questo punto sarĂ  necessario essere ancora piĂ¹ scaltri, furbi e previdenti ogni volta che ci imbatteremo in Nemesis, visto che nessun luogo sarĂ  mai a prova della gigantesca arma biologica creata per uccidere i membri della squadra S.T.A.R.S.

Se aggiungiamo questa novitĂ  dell’ultim’ora all’assenza delle live selection proprio nei momenti con Nemesis, e all’assenza dei finali multipli, siamo certi che questo remake darĂ  filo da torcere a tutti.

Il gioco, i cui preordini sono stati già aperti a QUESTO INDIRIZZO (e che daranno diritto al Classic Costume Pack, con i design originali di Jill e Carlos Oliveira), sarà disponibile su PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 3 aprile 2020.

Trailer di lancio e trama RE 3

28 Settembre, giorno. I mostri hanno invaso la città. In un modo o nell’altro… sono ancora viva.

I fatti narrati in Resident Evil 3 prendono il via all’imbrunire del giorno 27 settembre e si svolgono parallelamente a Resident Evil 2, per la precisione 24 ore prima e 24 ore dopo.

Appena usciti dal nascondiglio in cui si era rifugiata la notte precedente, Jill rimane a Racoon mentre Chris e Barry decidono di continuare a combatter l’UMBRELLA  partendo per l’Europa

Jill decide di fuggire da Raccoon City, ma presto verrà informata che il mostruoso Nemesis è in giro per la città con lo scopo di eliminare tutti i membri della S.T.A.R.S.

Fonte: Eurogamer