The Witcher 3: Wild Hunt – Rilasciata in Corea la patch 3.6 per la versione Switch del gioco

serie tv di The Witcher

CD Projekt Red ha da poco rilasciato, in Corea del Sud, la patch 3.6 per la versione Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt.

La versione per Nintendo Switch di The Witcher 3: Wild Hunt è stata aggiornata con il rilascio, in Corea, della nuova patch 3.6

L’aggiornamento introduce il cross save, ossia la possibilità di importare i propri salvataggi con la versione PC, più nello specifico con quelle Steam e di GOG.com. In questo modo potrete spostare i vostri salvataggi da PC a Nintendo Switch e viceversa.

Oltre a ciò, sono state apportate diverse migliorie grafiche al gioco, come dimostra il confronto tra le immagini che trovate qui sotto.

The Witcher 3: Wild Hunt

Purtroppo, non vi sono ancora informazioni ufficiali in merito a quando verrà rilasciata la patch nel resto del mondo, tuttavia questo lancio anticipato lascia presupporre che non manchi poi molto e che i lavori su questa nuovo aggiornamento siano quasi terminati.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile anche per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC e che attualmente il team di sviluppo polacco sta lavorando all’attesissimo gioco di ruolo Cyberpunk 2077.

Leggi anche: The Witcher 3 è più giocato ora che al lancio, merito della serie TV Netflix

Fonte: Reddit 

...e questo?
Ecco l’offerta di Humble Bundle, una quantità enorme di giochi ed ebook per combattere il coronavirus